I dolci,  video-dolci

Reese’s homemade

Conosci i Reese’s??? È stato amore a primo assaggio. Un delizioso dolcetto al burro di arachidi, uno dei simboli del marchio Reese’s. Il cioccolato e la crema, dolce e saporita, stanno sempre bene insieme. Per questo motivo le Reese’s Peanut Butter Cups sono tra gli snack americani più celebri in assoluto. Due piccoli tortini ripieni di bontà amati da quasi un secolo.Ma tu puoi realizzarli comodamente a casa tua.  

INGREDIENTI PER 6 DOLCETTI

  • 200 gr cioccolato al latte
  • 2 cucchiai di burro di arachidi
  • 3 cucchiai di zucchero a velo circa
  • Pirottini per muffin
  • Senza cottura ( solidificare in freezer)

PROCEDIMENTO

Sciogliere il cioccolato a bagnomaria o nel microonde. Versa un cucchiaino di cioccolato per ogni pirottino. Fai raffreddare nel freezer 10 min. Intanto impasta lo zucchero a velo con il burro cacao. Si addensera’ e potrai formare delle palline. Riprendi i pirottini e posiziona le palline di burro d’arachidi al centro. Copri con il cioccolato restante. Freezer 10 min. Prontiiii Prova è davvero divertente ed un ottima idea da regalare a chi ami👍😘

Sono cresciuta tra i profumi più golosi al mondo... Pane, pizze, biscotti, torte al cioccolato... Mi piace sentire gli stessi profumi dentro la mia cucina!!!